Cassano Magnago

Convocazione assemblea annuale dei soci

Cari Avisini,
come ogni anno il Consiglio Direttivo di A.V.I.S. Cassano Magnago in data 27 Novembre 2014 ha deliberato che la consueta assemblea annuale dei soci si terrà in data 20 Febbraio 2015 presso la sala Don Filippo Spina in Piazza San Giulio.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi quanto sia importante la partecipazione di tutti i soci (donatori e non) all'assemblea annuale.
Infatti, se non rispettassimo questo appuntamento, la nostra cara A.V.I.S. comunale non esisterebbe.
L’assemblea è aperta a tutti ed è un evento irrinunciabile prima di tutto perché permette di conoscere, toccare con mano e avere cura della gestione della nostra sezione comunale. In secondo luogo permette di ottenere informazioni sugli eventi in programma, sull’andamento dell’associazione e sugli investimenti in atto.
Infine, ultimo ma certo non per importanza, consente di decidere attivamente delle sorti della nostra, seppur piccola, realtà. Consente infatti di esprimere il proprio giudizio, elogiare o criticare le decisioni del consiglio direttivo e conseguentemente modificarne le decisioni.
L’A.V.I.S. è di tutti e partecipando all’assemblea si può manifestare realmente questa proprietà che dopotutto è un diritto per ogni socio.
Vi aspettiamo numerosi all'assemblea!!! Consiglio Direttivo A.V.I.S. Cassano Magnago